\\ Casa Base : Articolo : Stampa
La società Ericsson distribuisce gratuitamente computers portatili
Di Baba (del 05/09/2006 @ 10:06:57, in Assurdità lette e Notizie strane, linkato 1750 volte)

Ed ecco che, dalla serie "Evviva lo spamming", arriva l'ennesima mail che tutti, ovviamente, si dilettano ad inoltrare con la recondita speranza che vi sia davvero una realtà di fondo in quello che promette.

Anche a me è arrivata e, da buona spammatrice, ho inoltrato la mail!

D'altronde sperare è più forte di quanto uno creda. La speranza è alla base del continuare a voler vivere. Se non si spera in qualcosa di meglio che senso ha vivere?

Brutto discorso, lo so, ma provate a pensarci. Nonostante uno dica che è ottimista nei confronti della vita e va a letto dicendo tra sè che domani SARA' una giornata migliore di quella appena passata, sotto sotto a quelle parole egli SPERA che la giornata sia migliore di quella appena passata.

La speranza, come già detto una volta in questo blog, è alla base del vivere bene. Io spero e ci credo. E si vive abbastanza bene seguendo questi due principi.

Tornando alla mail ricevuta, questo è il testo integrale. Se volete inoltrarla, fatelo pure!!

Oggetto: COMPUTERS ERICSSON DI DISTRIBUZIONE GRATUITA

La società Ericsson distribuisce gratuitamente computers portatili con la intenzione di controbattere Nokia che ha fatto lo stesso come strategia di mercato.

Ericsson ha come obbiettivo fondamentale di aumentare la sua popolarità; per questo motivo Ericsson distribuisce gratuitamente il nuovo computer portatile WAP.

Tutto quello che si deve fare è inviare questa email a otto persone che conosci, e in approssimativamente tre settimane, riceverai un portatile Ericsson T18.

Se il messaggio è inviato a venti persone o più, puoi avere la fortuna di ricevere un portatile Ericsson R320. Per rendere effettiva questa opportunità è importante prendere nota di inviare la tua email in copia a: anna.swelung@ericsson.com

E' importante avere chiaro che non si tratta di uno scherzo.

Provatelo con piacere, regalatevi un computer portatile.

Buona Fortuna