\\ Casa Base : Articolo : Stampa
Amicizie
Di Baba (del 17/01/2007 @ 12:05:47, in 2007-01, linkato 1361 volte)

Ho un amico particolare in msn. Una persona che esula da tutti gli altri miei contatti.

E' una persona che non ho mai visto nel reale, tranne che per foto, ma che da un anno circa è diventato un appuntamento giornaliero di saluti, chiacchiere per un'oretta o due durante il corso della giornata.

L'ho incontrato in Hattrick. Ed è una delle cose più belle che mi siano accadute in quel gioco.

Con lui parlo di tutto, di tante cose.

E' una persona a cui voglio bene, sì, nel profondo gli voglio davvero bene. E' una delle persone migliori che abbia mai trovato.

Un ottimo amico, confidente, paternalista, cazziatore... mi piace averlo qui con me durante il giorno. Mi piace anche avere un suo saluto alla mattina.

Mi fa sorridere quando ho dei problemi, mi è accanto quando cerco consigli, mi sgrida quando mi impunto su delle cose che non sono giuste.

Il problema è che abitiamo lontano, troppo. Lui è nella città dei miei nonni, nella mia amata Bologna. Così lontano, ma così vicino con il cuore.

Grazie a lui ho superato tante cose negli ultimi mesi. I suoi consigli mi hanno aiutato a superare ostacoli che vedevo come insormontabili. Forse, se fosse più vicino, non parleremmo di tutte queste cose come facciamo di solito, o forse non ci parleremmo affatto.

Ciò non toglie che mi sento davvero fortunata di conoscerlo.

Grazie di esserci, Fra.