Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Questa è la seconda puntata sul come beffare certi programmi (Websense ad esempio) installati dai sistemisti delle aziende che ti bloccano la visione di siti definiti "scomodi" o di contenuti non idonei.
Ieri abbiamo visto come usare Google come server proxy grazie ad un'idea suggerita da Greenkey, oggi vediamo come SFRUTTARE firefox per viaggiare anonimamente e poter accedere ad ogni sito che ti bloccano in ufficio!
Come procedere
Tutto quello che segue si potrà implementare sfruttando Firefox come browser, quindi scaricatelo ed installatelo sul vostro pc!
Per ottimizzare Firefox alla navigazione invisibile, andate sulla homepage di TOR (Sistema di comunicazione anonima per Internet) e nella sezione Scarica/Download scaricate il pacchetto in base al vostro sistema operativo.
AVVERTENZA! Fate tutto questo USANDO FIREFOX e NON Explorer!
Dopo avere scaricato il tutto ed averlo installato, vi appariranno nella barra della applicazioni in basso a destra, due iconcine nuove che non dovete disabilitare nè dovete chiudere.
Ora, cliccate con il tasto destro del mouse su quella con la P. Selezionate Edit -> Main Configuration e nel file che vi si apre incollate come prima riga la seguente:
forward-socks4a / 127.0.0.1:9050 .
Il puntino finale è INDISPENSABILE, quindi inserite anche quello!
Salvate e chiudete il file.
Il passo seguente è di andare nel menù di Firefox Strumenti->Estensioni e seguire il link in basso "Scarica altre estensioni"
Il link vi aprirà automaticamente una scheda diretta a addons.update.mozilla.org e qui dovrete fare una ricerca per SwitchProxy.
Scaricate ed installate l'estensione, quindi chiudete e riavviate Firefox.
Una volta riavviato Firefox, vi ritroverete una barra in più: Proxy.
Ora altro non dovete fare che cliccare su Aggiungi, selezionare Standard, cliccare Avanti, impostare nella finestra Informazioni Proxy un Identificativo Proxy ed inserire in Proxy HTTP e Proxy SSL questi dati:
127.0.0.1 e come Porta 8118.
Chiudete.
Ora, nel menù a tendina accanto a Proxy potete scegliere ciò che avete aggiunto. Selezionatelo e buona navigazione!
Questa è una notizia Ansa di ieri.
'Fan di Potter, attenti a Umbridge'
Supervisore effetti speciali svela particolari nuovo film (ANSA) - ROMA, 14 MAR - 'Fan di Harry Potter, attenti alla prof. Umbridge', parola di J.Richardson, supervisore agli effetti speciali della saga del maghetto. Richardson, a Roma per il Premio Cinearti - La Chioma di Berenice, ha raccontato la sua esperienza sul set del quinto episodio della saga: 'Quattro registi straordinari si sono alternati dietro la camera da presa per questo nuovo episiodio. Ragazzi - progegue - fate attenzione alla Umbridge, sara' un personaggio che riservera' grandi sorprese'.
Commento
Io non so voi, ma io che ho letto quel libro ho ODIATO la Umbridge e se me la fossi trovata per strada l'avrei presa sotto con la macchina e ci sarei passata sopra talmente tante di quelle volte che per staccarla dall'asfalto avrebbero dovuto usare un coltellino...
... sempre che fossero riusciti a riconoscerla dall'asfalto...
Cmq non vedo l'ora che esca il film, ma ci sono ben poche speranze che questo avvenga il prossimo anno. Pare che uscirà a metà 2007... e che cazzo!
Bimbo rapito:setacciato fiume Magra
Sensitiva avrebbe visto su greto corpo Tommaso Onofri
(ANSA) - MASSA CARRARA, 16 MAR - Una sensitiva afferma di aver visto il corpo del piccolo Tommaso Onofri nei pressi del Magra: si setaccia il greto del fiume. I carabinieri di Massa ispezionano da stamani un tratto del Magra in localita' Ponte Teglia, dove una sensitiva milanese avrebbe detto di aver visto il corpo del piccolo Onofri, sequestrato a Casalbaroncolo il 2 marzo scorso, dentro un sacco di plastica. I militari hanno da poco individuato un'ansa del fiume corrispondente alle indicazioni date dalla donna.
Bimbo rapito:vane ricerche in fiume
Infondata la segnalazione della medium milanese
(ANSA) - MASSA CARRARA, 16 MAR - Non hanno dato risultati le ricerche nel fiume Magra del corpo del piccolo Tommaso, effettuate dopo la segnalazione di una medium. Su indicazione della sensitiva milanese, che affermava di aver 'percepito' dove fosse il corpo del bambino, i sommozzatori dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri hanno perlustrato il fiume nel tratto da Filattiera al Mulazzo, in Toscana. Nessun apporto quindi alle indagini sulla scomparsa di Tommaso Onofri, rapito il 2 marzo scorso a Casalbaroncolo.
Rapporti con 15enne, condanna donna
A 9 mesi carcere, potra' vedere marito quando avra' 17 anni
(ANSA) - NEW YORK ,16 MAR - Una 37enne sposata con un 15enne e' stata condannata a 9 mesi di carcere per avere avuto rapporti sessuali pre-matrimoniali col ragazzo. E' successo in Georgia, dove un rapporto sessuale con un minorenne viene considerato come uno stupro, anche se viene seguito da un matrimonio. La donna, Lisa Lynette Clark, non potra' inoltre avere contatti con suo marito fin quando questi non avra' 17 anni. Dall'unione dei due e' nato un bambino, 5 settimane fa.
Il 17 è sempre stato il mio numero fortunato dalla notte dei tempi. E' di 17 che mi misi con il ex e con il mio attuale ragazzo. Fu un venerdì 17 che riuscì a prendere un 9 in Italiano dalla prof di lettere più bastarda dentro che sia mai esistita nella mia vecchia scuola. Ogni volta che io ed il mio futuro marito ci fermavamo in un posto a mangiare e ci trovavamo bene alla fine c'era sempre il 17 vicino come numero, fosse quello il numero di tavolo o il numero civico. Era il numero 17 della collezione di abiti da sposa quello che vidi in rete e che presi come esempio per il mio abito che verrà a settembre.
Il 17 per me è un numero importante e magico, ma oggi mi ha tradito!!
Stamane il mio account per entrare nel mio PC qui dove lavoro mi ha dato come risposta "Account scaduto contattare l'amministratore del sistema".
Oggi di Venerdì 17.
Quando la sfiga vuole metterci lo zampino, ce lo mette e basta...
|