Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Baba (del 04/06/2007 @ 21:59:32, in 2007-06, linkato 1219 volte)
Ho ripulito un paio di commenti nel thread relativo ad HT che da tanto scalpore e tanto interesse.
Ho tolto dei commenti con i collegamenti al BG bitefight ed anche uno che portava al sito (esterno) di una delle squadre di HT.
Le motivazioni sono semplici:
- per quel che riguarda bitefight non voglio che questo diventi un sito di span gratuito per far "guadagnare punti" in un gioco che, a mio parere, non è molto sensato nè intelligente. Ho giocato bitefight ed ho chiuso il gioco dopo neanche 24 ore per la mancanza di sostanza del gioco in sè.
- per quel che riguarda il sito esterno alla squadra di HT, so chi è la ragazza a cui appartiene quella squadra ed ho eliminato quel riferimento nonostante la mia stima per lei la si debba cercare parecchio al di sotto del centro della terra. Lei pure ha scritto un commento nello stesso thread in cui hanno lasciato il suo link per poi avere come risultato un qualcosa che ancora non si sa. Accetto in quel thread gli insulti ai GM, accetto gli sfoghi, ma arrivare al punto di creare danni ad una persona di cui non si hanno prove di fatti illeciti è una cosa che a me personalmente da fastidio. Non credo che lei, non essendo GM, debba pagare le conseguenze di chiacchiere che non hanno fondamento alcuno.
Buona notte
Di Baba (del 08/06/2007 @ 12:57:28, in Attesa, linkato 1177 volte)
Al momento misura circa 3 cm ed assomiglia ad una cosa come questa...
Beh, ovvio che, ora come ora, ci sono anche abbozzi di braccia, gambe, testa (con cervello annesso) e vari organi. Ma è la grandezza di un fagiolo quello che indica lo stato in cui si trova attualmente.
Secondo i siti internet questo è uno dei periodi più sensibili alle turbe esterne. Io ci guadagno la lontananza da Bergamo!!
Come mi sento in questo periodo... mhm... dunque... mi sento strana, quello sì. Dormirei almeno 18 ore al giorno tanto ho sonno. E poi ho questo strano saporaccio in bocca che non se ne vuole andare e che mi fa passare ogni voglia possibile di cibo.
Un controsenso data la situazione, ma è vero. Ieri sera ho faticato a mangiare una piatto di minestrone di verdure. Sono arrivata ad un paio di cucchiai dalla fine che non riuscivo a buttarli già. Stessa cosa per lo jogurt.
Ieri abbiamo anche fatto gli ultimi prelievi del sangue per questo mese. Gli esami che verranno fatti su quel sangue riguarderanno la toxoplasmoni, la rosolia, l'HIV, il citomegalovirus e il gruppo sanguigno. Li andremo a prendere venerdì prossimo e tra altri due venerdì li porteremo dal ginecologo.
Spero che non ci siano problemi con quegli esami perchè, detta come vuol detta, ho una gran voglia di una bistecca al sangue alta due dita con maionese ed insalata fresca di orto!!!
E' un fatto importante, ancorchè comunemente noto, che le apparenze molto spesso ingannano.
Per esempio, sul pianeta Terra, l'uomo ha sempre pensato di essere la specie più intelligente del pianeta, quando invece era la terza. Secondi, in ordine di intelligenza i delfini, i quali, alquanto singolarmente erano a conoscenza da tempo dell'imminente distruzione del pianeta Terra.
Avevano tentato più volte di avvertire l'umanità del pericolo, ma i loro segnali venivano interpretati come simpatici tentativi di colpire il pallone o fischi per ottenere succulenti bocconcini, così alla fine decisero di lasciare la Terra coi loro mezzi.
L'ultimo messaggio in assoluto venne interpretato come un incredibilmente sofisticato tentativo di doppio salto mortale rovesciato nel cerchio fischiando l'inno americano ma in realtà il messaggio era questo
"ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PESCE".
Addio e grazie per il pesce anche se in fondo ci rincresce la vita a volte va così. L'intelligenza che c'è in voi non vi ha mai reso come noi non c'è rispetto verso le cose belle. Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce.
Il mondo si distruggerà la colpa è vostra e si sa che tanti lo sapevano già da tempo. La pesca qui è tragica è fuori da ogni logica ma molti di voi non sono cattivi affatto. Addio addio addio addio addio! Addio addio addio addio addio! Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce!
Io ho in testa un pallino posso avere un pesciolino. Una cosa vorrei fare imparare a cantare.
Ma che gioia infinita! Tutti nell'oceano della vita!
Addio addio addio addio addio! Addio addio addio addio addio! Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce!
Le userbar sono piccole immagini allungate (350x19px) dalla grafica semplice ed accattivante che vengono utilizzate nei forum e nelle mail nell'area della firma.
Possono essere di qualsiasi tipo: dalla descrizione dei gusti dell'utente alla "pubblicità" di un sito fino agli hobby che l'utente ha (siano questi videogiochi o siti web o film).
Una userbar è una cosa tipo questa, tanto per fare un esempio:
Ho trovato un sito, stamane, che permette di crearne in modo veloce. Il sito l'ho messo nei link consigliati oppure lo potete trovare qui: http://userbarmaker.com/
Di Baba (del 14/06/2007 @ 11:09:55, in Canzoni, linkato 1619 volte)
Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola lo sentiremo poi.
Abbiamo troppa fantasia e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà.
Cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi.
Siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui con le nostre notti bianche ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro sì.
In fretta vanno via delle giornate senza fine silenzi che familiarità.
E lasciano una scia le frasi da bambine che tornano ma chi le ascolterà.
E dalle macchine per noi i complimenti del play boy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più.
Cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce piu' a parlare ancora con noi.
Siamo così dolcemente complicate sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui.
Nelle sere tempestose portaci delle rose, nuove cose e ti diremo ancora un altro sì.
E' difficile spiegare certe giornate amare lascia stare tanto ci potrai trovare qui con le nostre notti bianche ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro sì.
Dedicata a Sandrina. Stamattina l'ho vista sul suo msn. Grazie per avermela fatta ricordare, stellina.
|