Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Ho male alle articolazioni delle gambe...
Infine siamo arrivato all'acquisto delle fedi.
A settembre fine agosto ce le sistemano e saranno perfette per il giorno del matrimonio. Mamma mia che prezzi che ci sono in giro, raga!!
Fanno paura...
Abbiamo girato diverse gioiellerie prima di approdare a quella del Carrefour di San Giuliano Milanese. In giro le gioiellerie ti fanno pagare l'oro non come fosse oro, ma di più!
Tra le due che avevamo scelto a cui andare c'erano, quella del Carrefour e quella delle Cupole (di fronte al Carrefour). All'inizio eravamo propensi per quella delle cupole, ma quando dopo solo una settimana siamo tornati a vedere le fedi, abbiamo visto il loro prezzo essere lievitato del 30%. In una settimana!
Quindi abbiamo preferito tornare al Carrefour.
79€ a fede. Le italiane, classiche, quelle da 5 gr se non ho capito male. Anche se io avrei preferito le francesine, ma ormai non ce n'erano più e, volendo aspettare settembre, non avremmo fatto in tempo ad averle come si deve per il giorno del matrimonio.
Vabbeh.
Metto questo messaggio sotto eventi perchè questo è DAVVERO un evento!
Abbiamo comprato il condizionatore e domani ce lo installeranno. Pure noi, finalmente, ci siamo arresi alla canicola e cerchiamo un po' di rinfresco tecnologico!
Orbene, dopo 6 ore e mezzo per installarlo, da giovedì scorso abbiamo il condizionatore in casa.
Non posso far altro che dire che ora la vita è tutt'altra cosa!! L'aria è più fresca e si dorme meglio!
Stiamo mantenendo nell'area notte una temperatura media di 25/26 gradi. Il condizionatore va al minimo in modo tale da consumare meno energia ma, allo stesso tempo, mantenere un'ambiente fresco e rilassante.
Venerdì abbiamo anche installato la tapparella della Velux per l'abbaino che abbiamo in bagno. Bellissima, comoda, straordinaria. Prima, senza quella tapparella, nel pomeriggio si moriva dal caldo in bagno, ora, con la tapparella abbassata, il calore nel bagno è nettamente diminuito.
Oggi riprendo anche con Figurella che ho saltato giovedì per il condizionatore. Non ho fatto grandi stravizi nel we, ma so già che mi massacreranno lo stesso... ho visto in Luca un certo piacere nell'aumentarmi la dose di esercizi e di aggiungermi pure i pesi mercoledì scorso!!!
Farò questo sacrificio di andare avanti. D'altronde mancano ancora due giorni prima della chiusura estiva del centro: oggi e giovedì, poi si fa pausa fino al 20 di agosto quando si ricomincia di nuovo ogni giorno dal lunedì al giovedì.
Sabato parto per Parigi con la mamma. Staremo via tre giorni e due notti. Ce la spasseremo. Con la rinfrescata che c'è stata in questi giorni non prevedo neppure tanto caldo torrido come in tanti hanno detto esserci nella capitale d'oltralpe.
MEGLIO!
Ieri siamo stati in centro a Milano a fare compere. Ho preso un dizionarietto portatile di Italiano - Francese. Qualcosa di non prefatto perchè mi sono resa conto di saperlo parlare ancora egregiamente il francese. Non scriverlo, ma parlarlo sì.
Devo ricordarmi di prendere anche le pile per la macchina digitale. Opterò per testare le Energizer al litio. Vediamo se mantengono le promesse della pubblicità.
Di Baba (del 10/08/2006 @ 14:40:56, in 2006-08, linkato 1133 volte)
Non vedo l'ora di partire... ormai manca poco alla partenza per Parigi.
Finalmente le vacanze stanno arrivando e non sapete quanto siano da me più che agognate!!!
|