Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Baba (del 26/01/2007 @ 09:02:51, in 2007-01, linkato 1372 volte)
Una volta feci l'harakiri. E non so cosa mi trattenga dal rifarlo ora.
Nonostante tutto qua manca e continua a mancare il rispetto per gli altri e la capacità di comunicazione.
Sono stanca, davvero.
Uno da l'anima per fare le cose, uno da il suo meglio e poi arriva il primo cretino e cambia tutto.
Mi fa schifo tutto questo ed ancora mi chiedo perchè debba starmene qui.
Non lo so.
Di Baba (del 12/02/2007 @ 17:22:27, in Personaggi, linkato 3089 volte)
Le donne della mia vita sono cinque:
- Lorelai Gilmore, al secolo Lauren Graham. Protagonista nella serie "Una mamma per amica". Adoro il suo personaggio ed il suo rapporto con Rory è quello che vorrei avere io con i miei figli.
- Abigail "Abby" Sciuto, al secolo Pauley Perette. E' una delle protagoniste della serie "NCIS". È una dark ed ha sempre la battuta pronta. È una criminologa/tecnica del laboratorio di analisi. È veramente brava nel suo lavoro, ed è anche molto esperta in informatica. Ama i rave party. Tonia dice che quando l'ha vista per la prima volta le sono venuta in mente. Stessa cosa Rasmuss. Beh, a me piace come personaggio. Ed ammetto di assomigliarle un pochetto.
- Shania Twain e Kyle Minogue. Entrambe due belle gnocche. Due tra le donne che considero più sexy nel mondo dello spettacolo musicale.
- Geri Halliwell. Dicono che le somiglio. Ma non so, ditemelo voi. Io sono questa
Di Baba (del 18/02/2007 @ 00:02:51, in 2007-02, linkato 1443 volte)
Il caro e vecchio Greenkey (che poi vecchio non è perchè sono più vecchia io di lui) mi ha segnalato questa piccola sfida a cui non potevo NON partecipare: raccogliere i volti di 2000 blogger italiani...
Per entrare a farne parte Beh, allora unitevi, basta lasciare un commento su questo post segnalando l'indirizzo del vostro blog e la vostra foto.
Di Baba (del 18/02/2007 @ 00:11:16, in 2007-02, linkato 1263 volte)
Dopo la mia lotta per lo spamming gratuito nei commenti di questo blog, finalmente sono riuscita a trovare il plugin da inserire per evitare la mia pulizia giornaliera!!
Ci sono tre cose in Internet prettamente inutili, ma che quando iniziano ad entrare nella tua testa è difficile farli smettere.
E' la peggior droga che abbia mai visto.
Ti corrode, ti fa impazzire, quasi ti impedisce di cliccare sulla x della finestra per chiuderla.
Ti ipnotizzano. Ti rendono assuefatto al loro contenuto tanto sono psichedelici.
I criceti, il lama e la canzone svedese.
I CRICETINI DANZANTI
(http://www.videoinfortunio.altervista.org/TITITA_TITUTU_TIIIPATITITUUU.htm)
I cricetini sono la cosa più vecchia del genere. Ricordo quando cominciò a viaggiare sotto forma di mail più di 6 anni fa. Era una cosa di cui non potevi farne a meno. La canzoncina è brevissima ma mandata in loop con tutti quei criceti che saltano ti porta ad uno stato tale di imbambolamento che a fatica ti porta a risvegliarti. Le istruzioni da seguire sono semplici e chiare quanto le istruzioni del miglior rito propiziatorio del mago Otelma:
1. Mettete il volume a palla!!!!
2. Alzarsi dalla sedia e molleggiarsi sulle ginocchine.
3. Cantare a squarciagola per 15 ore di seguito il ritornello propiziatorio.
"TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU, TUTUTU TUTUTU TUTUTU TUTUTUUU TUTUTITITUUU, AHAHAH!!!"
THE LLAMA SONG
(http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php)
La canzone del lama è successiva ai cricetini. E' un video infinito con una stupidissima canzone che parla di cosa è lama di cosa non è lama con tante immagini di lama e varie cose messe in ripetuta successione una dietro l'altra. Da impazzire anche questo. Conosco gente che ha perso 3 ore ad ascoltare the llama song.
Follia pura!! O_O
LA CANZONE SVEDESE
(http://www.leekspin.com/)
Al pari delle altre due precedenti, la canzone svedese si propone anche lei con un filmato a ciclo infinito con una cuoca manga che giocherella con un sedano mentre la canzone comincia ad entrarti nelle orecchie. Un counter alla base del sito ti dice quanto hai durato a questa insensata follia.
Rasmuss (l'amico svedese che mi ha dato il sito proposto) mi ha confessato di avere passato un giorno intero in casa ad ascoltare la canzone mentre lavorava al pc.
|