Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Cercherò di essere obiettiva, anche perchè mi è quasi impossibile parlare male degli eroi della Marvel e, tanto meno, degli ultimi film che hanno fatto su di loro.
Parlando dei F4, beh, adoro quel quartetto. Del primo film sto sciupando il DVD che ho a casa e sto arrivando al punto di HP e il Prigioniero di Azkaban di cui conosco a memoria interi pezzi del film.
E' un film leggero e divertente. A me personalmente è molto piaciuto il primo capitolo dei F4. I quattro protagonisti sono un gruppetto ben scelto e che, diciamolo, rispecchiano abbastanza bene i personaggi del fumetto.
Ioan Gruffund, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, vedendo anche il Fantastic Tour presente nel DVD, hanno dimostrato un bell'affiatamento anche da persone reali e non "io lavoro da solo e tu non sei che un rivale". Cosa che pensavo fosse normale nell'ambiente cinematografico.
Spero che in tanti vadano a vedere quel film. A me è piaciuto e, come nel primo, si sono ripetute delle scenette davvero ilari.
La differenza tra il primo e questo credo che, tutti lo possano notare se hanno visto il primo ed andando a vedere il secondo, è come quasi tutto il film giri attorno alla Torcia Umana aka Jhonny Storm aka Chris Evans il quale, alla fine di tutto, sarà l'asso portante per la risoluzione finale del film.
Non voglio raccontare la trama. Credo che tutti cercando in internet la trovino facilmente. Voglio solo dire che, dai vari spoiler, pare che gli attori abbiano già firmato per il terzo capitolo del fantastico gruppetto.
Ed io non vedo l'ora che tutto questo accada!
Solo due sono le cose che spero accadano: la prima che sbianchino un pochetto la pelle di Jessica Alba (troppo abbronzata e capelli troppo biondi. Non era nella sua migliore visione di donna più sexy del mondo) e la seconda che Chris non smetta di fare palestra, perchè dubito che nel suo caso (e guardando la foto qui sotto) abbiano dovuto mettere i muscoli finti sotto alla tutina blu come detto da Jessica durante un'intervista!!
Di Baba (del 16/06/2007 @ 13:56:16, in Attesa, linkato 1307 volte)
Ieri mattina siamo andati a prendere gli esami del sangue che ho fatto un paio di settimane fa per la gravidanza.
Ho guardato i risultati e, nonostante sia contenta e felice che siano positivi (nel senso che non danno problemi nè a me nè al futuro terzo inquilino del nostro appartamento), ne ho due che, anche se non lo do a vedere all'Isma, mi danno parecchia preoccupazione.
Non sono immune alla toxoplasmosi, ma non ho neanche gli anticorpi, quindi sono ricettiva alla toxoplasmosi. Quindi ogni mese dovrò ripetere quell'esame per vedere che non accadano danni al mio bimbo e dovrò evitare accuratamente di mangiare carne al sangue, carne fresca (salumi non cotti), verdura fresca e salse e condimenti con uovo crudo. Almeno così farò fin quando non avremo parlato con il dottore venerdì prossimo.
Ok, questo esame è nulla, è una fatica che si può fare, ma quello che davvero mi preoccupa è l'altro.
Ho scoperto di essere 0 negativo come gruppo sanguigno. L'Isma è 0 positivo. Questo vuol dire che potrei produrre degli anticorpi che possono danneggiare e distruggere il sangue del bambino prima che nasca qualora sia di fattore Rh positivo.
Ora, leggendo su internet a riguardo del Test di Coombs, per quel che concerne la prima gravidanza non si hanno problemi in merito, i problemi si hanno con la seconda.
Noi vogliamo avere due bambini e tutto questo mi sta preoccupando.
Di Baba (del 14/06/2007 @ 11:09:55, in Canzoni, linkato 1622 volte)
Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola lo sentiremo poi.
Abbiamo troppa fantasia e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà.
Cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi.
Siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui con le nostre notti bianche ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro sì.
In fretta vanno via delle giornate senza fine silenzi che familiarità.
E lasciano una scia le frasi da bambine che tornano ma chi le ascolterà.
E dalle macchine per noi i complimenti del play boy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più.
Cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce piu' a parlare ancora con noi.
Siamo così dolcemente complicate sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui.
Nelle sere tempestose portaci delle rose, nuove cose e ti diremo ancora un altro sì.
E' difficile spiegare certe giornate amare lascia stare tanto ci potrai trovare qui con le nostre notti bianche ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro sì.
Dedicata a Sandrina. Stamattina l'ho vista sul suo msn. Grazie per avermela fatta ricordare, stellina.
Le userbar sono piccole immagini allungate (350x19px) dalla grafica semplice ed accattivante che vengono utilizzate nei forum e nelle mail nell'area della firma.
Possono essere di qualsiasi tipo: dalla descrizione dei gusti dell'utente alla "pubblicità" di un sito fino agli hobby che l'utente ha (siano questi videogiochi o siti web o film).
Una userbar è una cosa tipo questa, tanto per fare un esempio:
Ho trovato un sito, stamane, che permette di crearne in modo veloce. Il sito l'ho messo nei link consigliati oppure lo potete trovare qui: http://userbarmaker.com/
E' un fatto importante, ancorchè comunemente noto, che le apparenze molto spesso ingannano.
Per esempio, sul pianeta Terra, l'uomo ha sempre pensato di essere la specie più intelligente del pianeta, quando invece era la terza. Secondi, in ordine di intelligenza i delfini, i quali, alquanto singolarmente erano a conoscenza da tempo dell'imminente distruzione del pianeta Terra.
Avevano tentato più volte di avvertire l'umanità del pericolo, ma i loro segnali venivano interpretati come simpatici tentativi di colpire il pallone o fischi per ottenere succulenti bocconcini, così alla fine decisero di lasciare la Terra coi loro mezzi.
L'ultimo messaggio in assoluto venne interpretato come un incredibilmente sofisticato tentativo di doppio salto mortale rovesciato nel cerchio fischiando l'inno americano ma in realtà il messaggio era questo
"ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PESCE".
Addio e grazie per il pesce anche se in fondo ci rincresce la vita a volte va così. L'intelligenza che c'è in voi non vi ha mai reso come noi non c'è rispetto verso le cose belle. Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce.
Il mondo si distruggerà la colpa è vostra e si sa che tanti lo sapevano già da tempo. La pesca qui è tragica è fuori da ogni logica ma molti di voi non sono cattivi affatto. Addio addio addio addio addio! Addio addio addio addio addio! Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce!
Io ho in testa un pallino posso avere un pesciolino. Una cosa vorrei fare imparare a cantare.
Ma che gioia infinita! Tutti nell'oceano della vita!
Addio addio addio addio addio! Addio addio addio addio addio! Vi salutiamo e grazie per tutto il pesce!
|