Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Credo che sia un po' ubriaca di Schweppes... complimenti allo stomaco!!
Sta raccogliendo un sacco di proposte di matrimonio, di fidanzamento, ma soprattutto di sfide!!
Ascoltare... per credere!
Caro signor Donald P. Bellissario,
seguo le tue serie televisive da quando ero bambina e le ho sempre seguite con passione.
La tua ultima serie (NCIS) è diventata il mio appuntamento fisso domenicale e mi sono appassionata davvero tanto alle avventure del gruppo, ma tra la fine della seconda serie e la fine della terza ci sto rimanendo sempre più male nel seguirla.
La fine della secona serie si è conclusa con la morta dell'agente Todd. E' stato un colpo al cuore. Sono rimasta shockata nel vedere quel proiettile essere conficcato nella fronte di lei che adoravo come donna per la sua professionalità, il suo carattere, il suo coraggio. Era davvero ammirevole come personaggio.
Ma poi ho scoperto che è stata Sasha stessa a chiedere di uscire dalla serie per motivi privati. Mi consola il fatto che sia la mamma della nipotina di Sofia Loren, ma soprattutto il fatto che sia mamma è una gran bella notizia.
La fine della terza serie, però, è stata davvero troppo.
Fatico a credere a quello che ho visto ieri sera su Rai Due. Fatico a pensare che sia vero, che tu abbia permesso quelle scene.
Spero tanto che sia solo una conclusione atta al far avere più odience nella serie successiva, perchè quello che è accaduto è inaccettabile: LEROY JETHRO GIBBS NON PUO' LASCIARE L'NCIS!!
Non ci sono scuse! La cosa è INAMMISSIBILE!!
FALLO TORNARE!!!
... ti prego...
Barbara.
Di Baba (del 10/01/2007 @ 12:22:18, in 2007-01, linkato 1088 volte)
Credo che ci siano due cose molto importanti da fare nella propria vita almeno una volta.
Dire a qualcuno che gli si vuole bene anche quando non lo conosci realmente (cioè solo virtualmente) e dirglielo quando non se lo aspetta. Ma dirlo col cuore.
Questo fa sentire bene non solo sè stessi, ma credo che faccia sentire bene anche chi riceve questa dichiarazione di affetto reale detta all'improvviso. Ogni manifestazione di affetto è un piacere riceverla, specialmente se arriva quando in quel momento non sei particolarmente felice o tranquillo con te stesso.
La seconda è dire grazie.
Quando lo dici con il cuore, però, perchè lo senti davvero. Grazie è una parola usata poco, pochissimo al giorno d'oggi, ma è una parola importante per l'interazione con gli altri. Un grazie vuol dire che uno accetta quello che sei per l'altro, quello che fai per l'altro o che hai fatto anche se è stato sbagliato.
Un grazie fa piacere sempre perchè ti da un senso di soddisfazione personale quando lo ricevi, ti fa sentire di essere stato utile anche per poco. Ovvio che non valgono i grazie detti forzatamente.
Di Baba (del 08/01/2007 @ 20:14:51, in Hattrick, linkato 1333 volte)
... tu che vieni da Hattrick?
Ho visto che ci sono molte connessioni (dall'inizio dell'anno) dalla pagina di Hattrick.
Credo che tale link di questo sito arrivi da un punto preciso, ma non so quale sia.
Vi chiedo in forma anonima tramite questa mail (akindofmagic78@gmail.com) di dirmi, tu che vieni da HT, dove hai trovato precisamente il link che ti ha portato al post su Vlad.
Grazie.
Di Baba (del 08/01/2007 @ 09:29:11, in 2007-01, linkato 2071 volte)
Le ferie sono finite.
I regali sono stati aperti.
Le pietanze sono state mangiate.
Che cosa ci rimane ora?
Chili di troppo da smaltire!!! XD
|