Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Baba (del 28/08/2006 @ 14:15:37, in D&D, linkato 1828 volte)
I Am A: Lawful Good Elf Bard Ranger
Alignment:Lawful Good characters are the epitome of all that is just and good. They believe in order and governments that work for the benefit of all, and generally do not mind doing direct work to further their beliefs.
Race:Elves are the eldest of all races, although they are generally a bit smaller than humans. They are generally well-cultured, artistic, easy-going, and because of their long lives, unconcerned with day-to-day activities that other races frequently concern themselves with. Elves are, effectively, immortal, although they can be killed. After a thousand years or so, they simply pass on to the next plane of existance.
Primary Class:Bards are the entertainers. They sing, dance, and play instruments to make other people happy, and, frequently, make money. They also tend to dabble in magic a bit.
Secondary Class:Rangers are the defenders of nature and the elements. They are in tune with the Earth, and work to keep it safe and healthy.
Deity:Oghma is the Neutral Good god of knowledge and invention. He is also known as the Binder of What is Known, and is the Patron of Bards. His followers believe that knowledge reigns supreme, and is the basis for everything else that is done. They wear white shirts and pants, with a black and gold braided vest, and a small, box-like hat. All priests of Oghma are known as Loremasters. Oghma's symbol is a scroll.
Find out What D&D Character Are You?, courtesy of NeppyMan (e-mail)
Di Baba (del 28/08/2006 @ 11:37:44, in 2006-08, linkato 1527 volte)
Ho paura.
Ho dei dubbi nella testa che mi fanno davvero paura.
Riguardano il giorno delle mie nozze ovvero chi sarà presente al mio matrimonio tra i miei colleghi. Credo che non ci saranno tutti quelli che ho invitato. Credo che non verranno quando chiederò loro la conferma.
Sento che ci saranno Lore e famiglia, Albertone, Maria, il raffa e sua moglie, la Fra... ma gli altri sono dubbiosa sulla loro presenza.
Questa paura mi fa persino paura a chiedere loro la conferma della loro presenza.
E' triste dirlo. Ma questa paura mi fa sentire malinconia della mia casa e della mia vecchia compagnia.
Mi fa sentire malinconia dei vecchi amici che ho perduto e che ho lasciato in romagna.
Di Baba (del 25/08/2006 @ 09:22:58, in 2006-08, linkato 1732 volte)
Da ieri qui in ufficio è iniziata una sorta di puntata di Miss Marple.
Tonia ha ricevuto una mail, verso le 9.30, piena di romanticismo (molto bella a mio parere ed anche a parere di Eleonora) da un fantomatico Raggio di Luna.
Tutti abbiamo pensato fosse uno scherzo, qualcosa nato per gioco da qualche collega, ma, continuando con la corrispondenza, siamo arrivate (io e Tonia) alle 18 e 30 a concludere che Raggio di Luna è davvero una persona reale che lavora qui dove siamo noi in un altro ufficio.
Stiamo ancora indagando per capire chi è.
Forse Rasmus lo ha visto. Chissà...
Ieri sera un mio contatto msn mi ha fatto vedere un sito che parla di un fatto avvenuto tra il 2000 ed il 2001 in internet.
Si tratta di alcuni post lasciati da un certo John Titor su di un forum americano che, al momento, risulta essere non raggiungibile.
Ma chi è John Titor?
In quel forum si è presentato come una persona nata nel 1998 e che veniva dall'anno 2036 per ricercare un computer che, all'epoca, non era più commercializzato e che serviva ad un non so quale scopo.
Ammetto che questa bufala è stata costruita in modo esemplare. Tanto di cappello a chi l'ha ingegnata poichè, da quello che ha lasciato scritto in rete e che hanno scritto sempre in rete su di lui, sembrava, all'epoca, una cosa reale.
Purtroppo risultano non vere cose che lui ha detto che sarebbero accadute.
Al momento ho solo questo sito di riferimento (http://xoomer.alice.it/ehudon/john_titor/home.htm) ma ce ne sono diversi in giro nella rete.
Basta cercare.
Divertitevi a leggere!
E' da circa un paio di giorni che ci stiamo cimentando alla risoluzione di un sitarello stile Icap. A differenza di Icap questo è molto più semplice, ma per ora ci siamo quasi tutti impantanati alla pagina 32.
Il sito in questione è http://0.xmau.com/1.html
C'è comunque gente che si sente meglio se bara. Vedesi Caccetta che ha bellamente saltato la pagina 32 perchè, come dice lui, ha avuto una intuizione su quale poteva essere la pagina 33 ed ha messo una cosa che non c'entra nulla con l'indizio di pagina 31 ed è andato avanti...
Non si bara. Lui, per me, è escluso dalla contest.
|