Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Metto questi due articoli presi dall'Ansa in Notizie ed Eventi perchè, considerata la situazione in cui mi trovo e di cui sono a conoscenza da circa 6 anni, è per me un vero EVENTO di importanza vitale!
Sono notizie Ansa e riguardano gli avanzamenti della ricerca su questa intolleranza.
Ok test per pillola anti-celiachia (notizia del 25/03/2006)
Lo dice medico italiano che guida ricerca in Usa
(ANSA) - TORINO, 25 MAR - I primi test sull'uomo della pillola anti-celiachia sono estremamente promettenti, dicono dal Maryland, negli Stati Uniti. A riferire dei primi risultati positivi della sperimentazione e' il capoprogetto, Alessio Fasano, ricercatore napoletano "emigrato" 13 anni fa. Nel mese scorso la pillola e' stata sperimentata su 21 celiaci americani e a luglio verra' eseguito un altro test, piu' esteso. Se tutto andra' bene, la sperimentazione verra' estesa0 anche in Italia.
Nuovo test per la celiachia (notizia del 27/03/2006)
Richiede solo 5 minuti contro le 8 delle vecchie tecniche
(ANSA) - PALERMO, 27 MAR - Parte da Palermo un test brevettato realizzato in Italia, per la diagnosi precoce e poco costosa della celiachia.Il brevetto e' stato presentato a Palazzo Steri nel corso del convegno 'Attualita' nella genetica della malattia celiaca e delle Mici'.La nuova tecnica basata sull'estrazione del dna da liquidi biologici, richiede solo cinque minuti contro le otto ore impiegate con le tecniche tradizionali.
Voglio una di queste macchine per il 16 di Settembre. Ho scritto ai tre proprietari, ma io devo avere ASSOLUTAMENTE una di queste macchine!
KITT
GENERALE LEE
HERBIE
Di Baba (del 26/03/2006 @ 21:13:24, in 2006-03, linkato 1761 volte)
Ho bloccato il conteggio a +2... uffa... speravo di andare più avanti...
Vabbeh, sarà per la prossima volta... intanto lascerò il caro Greenkey con il dubbio senza dirgli a cosa era diretto quel conteggio!
Ed a proposito di testa, la mia mi sta scoppiando. Sta cambiando ancora la temperatura. Non la sopporto più, vorrei staccarmela, certe volte!!
Vabbeh, mo stacco... ho aperto solo per guardare la posta.
Notte.
Di Baba (del 23/03/2006 @ 12:26:54, in Attesa, linkato 1375 volte)
Oggi è +1.
Lo capirò solo io cosa vuol dire. Ma attendo fino a +5.
Poi vi dirò.
Usa: gli calpesta prato, lo uccide
Da anni in lite con vicini che 'sciupavano' proprieta'
(ANSA) - WASHINGTON, 21 MAR - Un uomo ha ucciso in Ohio, negli Stati Uniti, un ragazzo che stava camminando sul suo prato meticolosamente curato. Charles Martin, 66 anni, aveva litigato piu' volte in passato con i vicini che avevano invaso la sua proprieta' privata. Dopo l'omicidio ha chiamato la polizia: 'Ho appena ucciso un ragazzo - ha detto con voce calma - Da cinque anni ero tormentato da lui e dai suoi genitori che continuavano a calpestare il mio prato. Non ci ho visto piu''.
|