Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Baba (del 20/07/2006 @ 17:39:09, in 2006-07, linkato 1474 volte)
Oggi ho avuto modo di pensare a diverse cose. A dire il vero è successo negli ultimi giorni di pensare a diverse cose. Cose così, filosofiche, forse, ma che di tanto in tanto diventano il centro dei miei pensieri.
Guardi fuori dalla finestra e pensi a posti lontani che vorresti visitare, ti ritrovi con l'immaginazione ad essere chissà dove in compagnia di chissà chi.
Io vorrei farmi un bel viaggio in America. Prendermi sei mesi sabbatici con il mio futuro marito e sparire nel nuovo continente per esplorarlo e scoprirlo. Se un giorno farò sei al superenalotto lo farò, sì. Me ne andrò da questo posto, da Accenture e tutto il resto e parto all'avventura.
Sarebbe stupendo.
Se, se, se. E' facile dire se, ma non saprai mai se i tuoi se si realizzeranno se non dai la possibilità alla fortuna di aiutarti. Ed io questa mano alla fortuna non lo sto facendo. Quindi potrei già escludere a priori la vincita al superenalotto.
Ehi, ma ora che ci penso io ho giocato al superenalotto!!!
Chissà che... meglio non sperare, va... come disse qualcuno: chi visse sperando morì non si può dire...
Ho il mio appuntamento con Figurella per venerdì sera...
Vediamo che mi dicono sia per tutto che per il money che serve ^^
Vi terrò informati
Dopo avere accettato la mia impossibilità di seguire una dieta e di altro ancora, ho deciso di tentare con il metodo figurella.
Ho appena inviato il form per un incontro con loro. Vedremo che succede.
So che mi costerà... in euri oltre che in peso, ma spero che davvero serva a qualcosa...
E dopo che sarò arrivata ad una forma decente... Mi rifarò il seno!
(Non voglio vedere l'espressione di Greenkey quando leggerà questo post!!! Per fortuna che è in ferie!! )
Does he love me? I wanna know! How can I tell if he loves me so?
(Is it in his eyes?) Oh no! You need to see! (Is it in his size?) Oh no! You make believe! If you wanna know If he loves you so Its in his kiss! (That's where it is!)
(Oh yeah! Or is it in his face?) no girls! It's just his charms! (In his warm embrace?) no girls! That's just his arms! If you wanna know If he loves you so It's in his kiss! (That's where it is!) yeah!! Its in his kiss! (That's where it is!)
Oh, oh, oh, honey ! Squeeze him tight! Find out what you wanna know! promise love, and if it really is, It's there in his kiss!
(How 'bout the way he acts?) no no no! That's not the way! You're not listenin' to all I'm sayin'! If you wanna know If he loves you so It's in his kiss! (That's where it is!) Oh, yeah! Its in his kiss! (That's where it is!)
Oh, oh, oh, hold him ! Squeeze him tight! Find out what you wanna know! promise love, and if it really is, well It's there in his kiss!
(How 'bout the way he acts?) no no no! That's not the way! You're not listenin' to all I'm sayin'! If you wanna know If he loves you so It's in his kiss! (That's where it is!) Oh, yeah ! Its in his kiss! (That's where it is!) mmmm ! Its in his kiss! (that's where it is) mmmm is in his kiss
Mi ha fatto impazzire tutto ieri. La dovevo trovare!!!
Lo so, lo so... Sono in ritardo... Come al solito.
Ma chi se ne frega.
Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo.
E comincio così. ... In ritardo.
Perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI. E hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI. Siamo Italiani, nel bene e nel male.
Però, quanto meno: - non abbiamo nomi da froci come TIERRI', FRANSUA', ANTUAN. - non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR. - non abbiamo baffi biondi da tamarro. - non portiamo il pane sotto le ascelle mentre camminiamo perchè non è igienico. - non mettiamo i sandali con le calze perchè fanno cagare. - la nostra cucina non sara NUVELL, ma almeno le porzioni sono umane, e non da canarini. - anche noi abbiamo buon vino e buona birra, ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori. - non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche. - saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la toscana o la riviera romagnola pretendendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o i cartelli stradali bilingue - le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo-anniottanta o ossigenature paura da pornodive, e da noi la permanente è oramai fuorilegge, così come gli slip ascellari. - i nostri giocatori sputano, è vero, sfottono, è vero, giocano duro, è vero. Però non tirano testate, e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo. - se uno dei nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata, non gridiamo allo scandalo, anche se la televisione che lo ha ripreso non è ufficiale. Al limite uno tira una bestemmia, ed è finita lì. - non ce la tiriamo con tutto il mondo per una cazzo di torre di ferraglia rugginosa. - quando un italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua. - Quando un fottuto tedesco viene in Italia, e mangia in italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l'inglese (!). - Platini, LE RUA', era sì francese, ma giocava in italia. Zidane, L'IMPERATUR, è si francese, ma è esploso in Italia. Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure. La domanda è: c'è qualche cazzo di francese che è capace di imparare a giocare a calcio senza venire in Italia? - Quando noi perdiamo ai rigori si chiama SFIGA. Quando vinciamo si chiama VENDETTA. Ed ha un sapore buonissimo. - Saremo anche un paese diviso, ma non eravamo noi ad avere un muro, e non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città. - la pizza è nostra. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo. - L'OMELETTE è solo una cazzo di frittata. - vuoi mettere un wurstel con una soppressata calabra?!
Potrei andare avanti all'infinito.
Le differenze socio-culturali sono moltissime. Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista.
Ma per adesso va bene così. E' solo l'inizio. Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo:
PRENDERE PER IL CULO!!!!
|