Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
E' una serie di esperimenti molto divertente da vedere che è stata condotta.
C'è un video che mostra l'esperimento numero 4 e l'esperimento numero 137 dove sono "schizzati" (nel vero senso della parola) 202 Litri di Coca Cola Light e 400 Mentos.
Ammetto che ho una mezza voglia di tentarlo a casa e, sicuro, che lo farò...
.. per ora, divertitevi a vedere!!!
http://eepybird.com/dcm1.html
Siamo in semi finale. Per chi non ci credeva deve essere stato un bello smacco.
L'Italia è grandiosa durante queste partite e non vedo l'ora di vedere la finale Italia - Francia (il mio pronostico) in Piazza Duomo a Milano.
Purtroppo non posso dire Forza Italia altrimenti diventa troppo politico (mi sa che questo l'ho già detto l'altra volta...) ma posso ovviare in un enorme...
FORZA AZZURRI!!
Di Baba (del 03/07/2006 @ 14:26:20, in 2006-07, linkato 1202 volte)
Caro Mirco,
è strana questa cosa di scriverti nonostante si sappia già che non leggerai questa lettera, ma, nonostante tutto, sento di doverla scrivere per poter riversare in qualcosa tutto quello che avrei voluto dirti negli ultimi sette anni.
Sai, mi è capitato di pensare a te ieri sera. Mi è capitato di pensare al nostro passato e di quanto tu sia stato alquanto stronzo nei miei confronti e nei confronti dei miei sentimenti. Ho anche pensato anche a quanto quei mesi siano stati veramente sprecati con te.
Ti ho dato tutto quello che potevo darti, qualunque cosa e quello che ho ricevuto in cambio è stata la manifestazione pura di una paura (che poi direi essere la vera realtà dei fatti) di continuare qualcosa di troppo serio per una persona che, come te, ha ancora una mentalità troppo infantile nei confronti della vita.
Non eri tutta questa gran cosa e ne ho avute le certezze negli altri ragazzi che ho avuto l'immenso PIACERE di conoscere dopo di te. Altri ragazzi che, al tuo confronto, valgono 1000 o infinite volte di più. Forse dovevo ascoltare il Genio quando mi disse di lasciarti perdere che non valevi la pena di una fatica del genere, forse dovevo dare retta anche all'Erika ed alle altre che di te non parlarono bene sin dall'inizio prima ancora che ti conoscessi dal vivo, ma ho voluto andare avanti e sbattere la testa contro questo immenso muro che sei tu e la tua incapacità di prendere sul serio cose che per altri sono realmente importanti e che credono di portare avanti con la stessa importanza con te.
Ho saputo che hai avuto un bambino dalla tua attuale compagna. Da quanto mi dissero Luca ed Erika è stata una cosa "inaspettata", ma, considerando la persona a cui mi sto rivolgendo, non credo che tu l'abbia presa molto bene subito. Considerando la tua premurosa attenzione nel non lasciare tracce di te nel corpo femminile di colei con cui andavi a letto credo che tu abbia arrischiato troppo a fidarti di lei... una fiducia che hai sempre vietato a me. Grazie, davvero grazie.
Ho cercato e ricercato più volte di capire il perchè di quelle tue parole al telefono. Ho cercato di comprendere cosa, in quella tua bambinesca testa stesse vagando quando mi hai parlato quella sera, ma nulla. Ancora, dopo più di sette anni, non riesco a capire il perchè e mi sembra illogico chiedertelo ancora in quanto non credo tu ti ricorda nemmeno chi io sia. Ed ho la dimostrazione che ciò che dico è vero in quanto quando ti mandai un sms l'ultima volta, l'ultima risposta che ho avuto è stato "scusa, ma tu chi sei?"
Grazie. Grazie per avermi dimostrato quanto tu sia stato utile sotto certi aspetti, ma parecchio inutile sotto un'infinità di altri. Mi hai fatto capire che di gente migliore di te al mondo ce n'è parecchia e, pensa, molti di loro vivono anche poco distanti da quel paese del cazzo che è Renazzo (la rima è voluta, ovviamente).
Mi hai fatto capire che una vita con te sarebbe stata un vero schifo: una vita fatta di insolidità finanziaria, di nulla di reale valore nel mio futuro, di nessuna aspirazione di crescita personale. Una vita con te non avrebbe dato nessuna soddisfazione per me che, a tuo confronto, ho un quoziente intellettivo che vale più di 10 volte il tuo.
Tu sei inutile. Inutile come persona, inutile come uomo, inutile come ex-ragazzo e come amico. Sei una nullità. Una nullità che mi ha portato a credere che valessi di più di una ragazza di passaggio con cui stare, di una persona che fatica ad interfacciarsi con il prossimo per via della sua timidezza, di una ragazza che ha paura di mostrarsi perchè ha paura delle critiche troppo generose che puoi ritrovare solo in un paese dove tutti conoscono tutti.
Ora vivo più che egregiamente. Ho uno stipendio che è il doppio del tuo solo stipendio come cameriere in pizzeria, il tuo secondo lavoro oltre che a quello di meccanico. E non devo faticare quelle 13 ore al giorno che ti fai tu per avere una vita che tu consideri decente e che non vale la metà di quella che faccio io.
Sai, mi sto per sposare e questo ad Erika non l'ho ancora detto, ma il Genio lo sa. Mi sto per sposare con una persona che prende il doppio del mio stipendio, quindi, tirando le somme, ora sai la mia condizione finanziaria quanto sia veramente migliore della tua. Una condizione che mi permette di avere quello che voglio e quando voglio. Una condizione che non so quanto tu possa dare a tuo figlio ed alla madre di tuo figlio.
Non mi faccio problemi se arrivare o meno alla fine del mese e quello che stiamo spendendo per il matrimonio è una goccia nell'oceano in quello che valiamo sia io che il mio futuro marito. Lo hai visto, è questo il bello. Era quel ragazzo con cui ero quando ci siamo incrociati al cinema di Cento, ricordi? Quel ragazzo poco più alto di me, magrettino, con gli occhiali. Lui è il mio futuro marito. Lui è la persona che più amo al mondo.
La mia vita è nettamente migliorata da quando ho passato la crisi per te. Da quando ho smesso di credere che tu potessi essere la persona giusta per il mio futuro. E' migliorata in meglio e sta migliorando sempre di più.
Il prossimo anno avremo un bambino e tra due anni ne avremo due. Non avremo problemi a crescerli ed avranno una casa in cui vivere NOSTRA, di proprietà. Avranno le migliori scuole che Milano può fornire, avranno i divertimenti che vogliono, cresceranno educati, prenderanno la laura, e, chissà, se uno di loro sarà maschio potrebbe anche divenire il futuro campione del TUO Milan. O dell'Inter di Luca, vedremo.
Sono felice. Ma davvero. Molto più felice di quando stavo con te. Vivo molto meglio rispetto a quando vivevo con te. E non mi pento delle mie scelte. Anzi. Ora, a mente fresca e per chiudere questa lettera, se ti vedessi ti direi solo questo:
Grazie stronzo e vaffanculo emerito idiota!
Barbara.
Stamane mi è arrivata una mail di puro spamming. L'ho letta solo perchè non era la classica catena di Sant'Antonio o di avviso che MSN sta diventando a pagamento o via dicendo tutto il resto.
La mail in questione riguarda una scommessa fatta tra una ragazza tedesca di nome Sonja e dei suoi amici.
Ve la ripropongo qui anche se, in realtà, è già anche stata superata la seconda tappa intermedia!
Brevemente... Dei ragazzi tedeschi (strano da parte loro, nn si sbronzano mai :D) hanno fatto una scommessa con una ragazza per i mondiali: se entro la finale dei mondiali una loro pagina internet raggiungerà 5 milioni di visitatori, questa ragazza di nome Sonja si spoglierà completamente e correrà nuda nella finale stessa (hanno già i biglietti)!!! Hanno stabilito tappe intermedie: - 1 milione di visitatori) Foto della faccia della ragazza - 2 milioni di visitatori) Foto del sedere in perizoma - 3 milioni di visitatori) Foto a seno scoperto - 4 milioni di visitatori) Foto completamente nuda - 5 milioni di visitatori) CORRERA' NUDA NELLA FINALE DEI MONDIALI Quindi...cliccate e fate cliccare questo link (in cui tra l'altro è completamente spiegata la scommessa e c'è già la foto x festeggiare il primo milione...che GNOCCA!!!):
http://www.sonjaswette.com/index_en.html
Perchè se siete uomini vedrete una bella ragazza nuda, e se siete donne avrete l'occasione di farvi un bel pò di risate ALLORA FORZA...SIAMO GIA' AD OLTRE DUE MILIONI....MANCA POCO!!!! Solo per questa volta SPAMMING COATTO!!!!
Che dire se non cliccate? :D
Io ho cliccato solo per vedere se ha veramente il coraggio di andarsene a correre nuda davvero!!! :D Giuro che tenterò di registrare il momento!!! *__*
Di Baba (del 19/06/2006 @ 09:17:14, in Hattrick, linkato 29449 volte)
Non perdo molto tempo a spiegarvi come è questa guerra, ma posso solo mostrarvi queste prove. A voi tirare le conclusioni.
13/06/2006
Ciao!
I Game Masters di Hattrick hanno chiuso le squadre **************, ************** a causa di una o più delle seguenti ragioni: - qualcuno si è loggato nella squadra dell’altro - trasferimento/i a prezzi eccessivi - possesso di più squadre - cheating
La procedura standard prevede di chiudere le squadre durante le indagini, attendere spiegazioni dai proprietari delle squadre e poi prendere una decisione. Quello che decidiamo dipende da ciò che voi ci dite. Quindi ci raccomandiamo affinché tu ci comunichi con sincerità i collegamenti con le altre squadre. Inoltre ci raccomandiamo affinchè tu legga le regole contenute nei capitoli 21 e 25 in quanto potrebbero essere inerenti al tuo caso. Nel caso la tua squadra non venga riaperta, dovrai attendere 7 settimane per richiederne un'altra.
In caso di risposta – NON modificate l’oggetto di questa mail e lasciate tutto il testo nella vostra risposta, grazie. Ricorda che tutte le comunicazioni coi GM sono strettamente riservate, grazie.
Cordiali saluti.
Questa è la mail che è arrivata ad una mia collega il 13 giugno. Lei ha dato la risposta come l'ha data anche l'altra collega. E questa è stata la risposta pervenuta ad entrambe.
Salve, sono spiacente ma ci sono prove evidenti di violazione delle norme al capitolo 25 e 21 delle regole,pertanto non posso che confermare la sanzione. Potrà reiscriversi tra 7 settimane e non prima di questo termine. Cordiali saluti
-- GM-Vlad78 Italian Game Master in Hattrick
14/06/2006
La mia collega ha dato più ampie spiegazioni della nostra situazione in ufficio, ma questa è stata l'ennesima risposta che è arrivata.
Le violazioni che le vengono contestate non sono solo riferite al capitolo 25 delle normative,ma anche al capitolo 21.Ragion per cui,prove alla mano,non posso che confermare la sanzione.Potrà fare richiesta per un nuovo account tra 7 settimane. Cordiali saluti
-- GM-Vlad78 Italian Game Master in Hattrick
15/06/2006
La mia collega, vedendo una clausola nel regolamento di HT e considerando che l'unico "intrallazzo" che ha avuto con l'altra è stata una vendita che "potrebbero" pensare essere troppo eccessiva, chiede di essere multata e ribadisce il fatto che lei e l'altra sono due persone estranee al gioco. La invia il 14 mattina, ma non avendo risposta, la mattina seguente la reinvia a tutti i GM annunciando l'invio della mail ogni 6 ore se non ha una risposta decente. La risposta arriva, sempre dallo stesso GM.
Le risposte vengono date secondo una priorità.Non è l'unica ad avere bisogno di noi,per cui mandare tutte queste mail non cambierà nulla. Di sicuro non cambia la sanzione applicata in quanto le infrazioni sono risultate evidenti ad un nuovo controllo;ragion per cui confermo integralmente il dispositivo attuato. Saluti
16/06/2006
Alla risposta avuta il giorno prima chiede di vedere le prove che l'accusano, ma questo è ciò che ha come risposta.
Come le ho già detto,le prove non venogno fornite per espressa volontà degli sviluppatori del gioco,sono spiacente. Saluti
-- GM-Vlad78 Italian Game Master in Hattrick
Non avendo da lui le prove, chiede di interpellare un altro GM, ma risponde sempre lo stesso dicendo solo questo:
Ha già mandato mail indirizzate a tutti i GM italiani,crede che non ce ne siamo accorti?Mi sono consultato con tutti loro e la decisione è stata confermata integralmente,sono spiacente. Saluti
-- GM-Vlad78 Italian Game Master in Hattrick
A questo punto anche lei ribatte, e non va molto sul leggero. Mette in seri dubbi la serietà del GM con cui parla e questo è ciò che dice:
Chi me lo dice che li hai consultati ed invece non hai provveduto dire loro solo quello che ti pareva e ti faceva più comodo dire?
Io non vedo chi c'è dall'altra parte e non ho nessuna assicurazione che tu, invece, non abbia provveduto a dire soltanto "guardate, è una rompipalle, ci penso io, voi non intervenite".
Tu hai chiesto a me una spiegazione sui miei rapporti con Sunshine. Io te li ho dati e non credo tu abbia nemmeno perso il tempo di leggerli. Questo penso che realmente tu stia facendo.
Non mi vuoi dare le prove che mi "accusano" di cheating, non mi hai voluto dire nulla di che in proposito se non le solite frase standard scritte e che sicuramente vi siete preparati. Non hai nemmeno ascoltato la mia difesa.
Hai accusato ed hai deciso prima ancora di sentire la controparte.
In questo modo vi viene facile. Voi lavorate ed agite come diavolo vi pare in base alle simpatie che avete in gioco oppure no.
Ho io stessa denunciato una persona per cheating e questa persona ancora scorrazza allegramente in HT nonostante abbia parecchie più prove evidenti rispetto alla sottoscritta e sia più di me accusabile di gioco sporco.
Non credo tu sia imparziale.
Come non credo tu stia facendo un lavoro che possa reputarsi onesto.
17/06/2006
Le sue accuse oltre che pretestuose sono pesanti e ovviamente inesistenti.Quando ha iniziato a giocare ha letto il regolamento.Sa come funziona.Se non le piace non è un problema mio.Io parlo con centianaia di persona alla settimana;almeno la maggior parte capisce e dialoga in modo normale.Comunque,come diceva lei o si fida di quello che le dico o non ha cosa fare. Io le ho detto che non è possibile riavere la squadra,le violazioni ed a quali capitoli si riferiscono,e qui il mio compito cessa,piaccia o meno. Saluti
-- GM-Vlad78 Italian Game Master in Hattrick
Ovviamente la guerra non è finita e questa è, per ora, l'ultima risposta che lei ha mandato a lui...
Non si accusano delle persone senza dimostrare che le accuse sono vere almeno all'accusato!
E' questo il concetto che ancora non ti è entrato in testa!
Ho chiesto SOLO delle prove ed ho il diritto di averle in quanto non c'è ragione che tale accusa sussista!
HO LETTO IL REGOLAMENTO, so come funziona, ma rompe il fatto che mi si accusi senza dimostrarmi ciò che mi viene accusato è vero o falso!
Attendo il resto.
Intanto ho deciso di abbandonare HT. E' uno schifo se è amministrato in un modo del genere del tutto mafioso in cui, se vieni accusato, non hai nemmeno la possibilità di vedere le prove che ti accusano..
E' veramente uno schifo.
Non è cmq il primo caso che mi giunge all'orecchio di un comportamento del genere.
|